venerdì 8 marzo 2013

EPILOGO


Epilogo





Era passato appena un giorno e Qhuinn adesso era rimasto a casa di riposo. Era una cosa che odiava . Era rimasto da solo a casa con Thor. Gli altri per un motivo o per l'altro erano tutti fuori o a combattere o a distrarsi come Blay che era uscito nuovamente con Saxton.

Lui invece era costretto a rimanere a casa e non sapeva proprio come distrarsi. Aveva già corso fino allo sfinimento e picchiato fino a farsi sanguinare le nocche il grosso sacco appeso in palestra.

Ehi Qhuinn vieni a mangiare due pop-corn caldi. Fritz me li ha appena portati” la voce calda e profonda di Thor interruppe i suoi pensieri.

Certo sicuramente sarebbe finito a vedere qualche film idiota con il fratello ma forse era meglio stordirsi con Godzilla o King Kong che non con il fumo rosso come aveva fatto Phury o con il liquore che lo stava chiamando a gran voce dalla sua stanza.

Con un sospiro e un sorriso tirato raggiunse Thor e si sedette sul divano sperando di staccare la spina e smetterla di pensare a Blay.

Speranza vana.

Quando la classica donzella in pericolo, tutta boccoli biondi e tette rifatte urlò di terrore non poté fare a meno di pensare a Layla.

Thor lo sentì sospirare, prese una birra e gliela allungò con uno strano sorriso, mentre quel rompi*palle di un angelo entrava nella stanza tutto sorridente.

Oh chi abbiamo qua a farci compagnia? Il nuovo Sant'Astinenza da casa?” chiese lanciando a Qhuinn un occhiata divertita.

Fanculo Lassiter. Stai attento che se mi fai girare le palle, uno di questi giorni ti spengo come una lampadi...” lo minacciò in risposta Qhuinn lieto di potersela prendere con qualcuno per scaricarsi.

L'angelo scoppiò a ridere divertito e per nulla turbato di quella minaccia interrotta però dal suono di un cellulare.

Thor voltò la testa verso Qhuinn che infilando la mano in tasca estrasse il rumoroso apparecchietto guardandolo stupito.

Layla?” mormorò a se stesso schiacciando il pulsante verde.

La voce dolce ma decisamente agitata e spaventata dell'Eletta irruppe fuori come un grido disperato “Qhuinn devi aiutarci. Il Primale non risponde e ci sono dei lesser che si stanno avvicinando alla casa”

Le sue parole piene di terrore lo fecero sobbalzare e buttata la bottiglia di birra per terra si mise seduto attentissimo “Dove sei? In quanti sono?” le chiese guardando Thor che lo osservava attento e con le orecchie tese per capire ciò che stava succedendo.

Sono nella residenza del Primale con Selena e le altre. Non so quanti sono, ne abbiamo visti solo due, ma si sono appostati, forse aspettano rinforzi. Ho paura Qhuinn!”

Cazzo non c'era un attimo da perdere.

Il ragazzo guardò Thor con aria decisa “Io vado avvisa gli altri e raggiungetemi!” gli disse correndo fuori nella notte e smaterializzandosi all'istante.





Affacciata alla fontana la Vergine Scriba sorrise. Aveva già visto quella scena. Sapeva già come era finita. Il giovane guerriero catturato e privato di zanne.

Ma no, il tempo era stato riavvolto, stavolta le cose sarebbero andate diversamente.

I guerrieri sarebbero accorsi in suo aiuto, lo avrebbero trovato ferito ma che combatteva ancora come il leone che era, e lo avrebbero salvato dal suo destino.



La Madre della razza sospirò. Si tutto sarebbe tornato come prima, l'episodio cancellato, mai esistito nelle loro fragili menti.

Solo il cuore era stato modificato, solo la consapevolezza di essere amato e partecipe di una famiglia che gli voleva bene sarebbe rimasto nel cuore del giovane guerriero.

Tutto il resto avrebbe continuato a scorrere imperterrito. Anche se la consapevolezza dei loro sentimenti reciprochi sarebbe presto saltata fuori nuovamente, presto i due guerrieri Blaylock e Qhuinn avrebbero scoperto quanto si amavano e che non avrebbero più potuto fare a meno l'uno dell'altro.

Ma questa era un altra storia, una storia alla quale avrebbe assistito dall'altro della sua reggia incorporea sorridendo soddisfatta e aspettando che un altro piccolo pezzo d'amore sbocciasse nella grande magione.






FINE


2 commenti:

  1. Ciao Luisa, finalmente ce l'ho fatto e ho letto la tua ff, ancora devo recuperare con il destino di una famiglia ma non ti preoccupare prima o poi ce la faccio.
    Ritornando a noi sinceramente mi è piaciuta molto in alcuni punti mi sono pure commossa povero il mio Quinn, il finale sinceramente me lo aspettavo diverso, ma va bene così lascia molti spazi aperti per eventuali altre storie.
    Un bacio Erika.

    RispondiElimina
  2. Ciao Erika. ho scritto la ff prima dell uscita di Thor e non volevo cambiare la carte in tavola. E' stato un esperimento, e sono contenta ti sia piaciuta. grazie ancora una volta!!!!

    baciiii

    RispondiElimina